olimpia | Olitherm powered by 37.5 ®
16684
post-template-default,single,single-post,postid-16684,single-format-standard,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

Olitherm powered by 37.5 ®

Olitherm powered by 37.5 ®

Aiuta a mantenere un microclima personale confortevole

DESCRIZIONE PRODOTTO

La temperatura della stanza in cui si dorme è importante, per mantenere un microclima personale confortevole permettendo così l’impatto maggiore sulla qualità del sonno e del riposo. Per rilasciare il calore in eccesso il corpo emette vapore carico di umidità per tutta la notte. Per un buon sonno è fondamentale gestire questa umidità e questo calore. OLITHERM powered by 37.5® aiuta a gestire meglio l’umidità e il calore emessi dal corpo mantenendolo in una zona ottimale e favorendo così un sonno più lungo e profondo.

FUNZIONE DEL MATERIALE

I minerali attivi naturali contenuti nell’innovativa fibra Olitherm con tecnologia 37.5,® si adattano in modo costante per aiutare a mantenere un microclima personale confortevole, permettendo così di dormire meglio.
• La tecnologia 37.5® è permanente e non sarà mai compromessa né dai lavaggi né dal tempo.
• La tecnologia 37.5® è basata su fonti minerali esistenti in natura e, in conformità ai rigidi standard europei, ha ottenuto la certificazione “Skin Friendly” (DIN EN ISO 10993-5: 2009-10).
I minerali attivi di derivazione naturale incorporati in modo permanente nella fibra Olitherm con tecnologia 37.5® agiscono catturando e rimuovendo il vapore umido per mantenere il microclima personale a livello ottimale.
CATTURANO per loro natura le microparticelle 37.5 attraggono l’umidità e hanno un’ampia area superficiale. Grazie alla combinazione di queste due caratteristiche rimuovono efficacemente dal corpo l’eccesso di umidità e vapore.
RIMUOVONO le microparticelle 37.5 assorbono selettivamente l’energia corporea e la utilizzano per accelerare l’evaporazione e la rimozione dal sistema letto dell’umidità catturata.

COME FUNZIONA LA TECNOLOGIA 37.5®