olimpia | Abbigliamento
18977
post-template-default,single,single-post,postid-18977,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
 

Abbigliamento

Abbigliamento

naturtech-wear
Una nuova sfida per raggiungere un appassionante obiettivo, creare un comfort ideale nell’abbigliamento.

In Olimpia utilizziamo tecnologie brevettate e altamente performanti. La nostra ricerca è particolarmente orientata all’ambito sportivo dove le condizioni climatiche estreme ci consentono di realizzare materiali che accompagnano le avventure quotidiane e sportive con il massimo comfort. Questi particolari materiali sono in grado di offrire delle performance tecniche superiori alle normali imbottiture. Una nuova concezione di abbigliamento nata per affrontare tutte le situazioni quotidiane o estreme.

Il ciclo produttivo che rispetta la natura

Da oltre 50 anni l’impegno per la ricerca e l’utilizzo di tecnologie avanzate hanno permesso a Nature-Tech di creare nuove imbottiture.
L’attenzione dedicata nel corso degli anni alla Natura e alla propria Tecnologia e le competenze acquisite fanno di Nature-Tech un riferimento sicuro per studiare prodotti innovativi ed esclusivi con Fibre Naturali.

ciclo-naturetech

I PLUS NATURE TECH

TRASPIRABILITà

Fondamentale per l’imbottitura è la struttura reticolare traspirante che assicura un comfort assoluto in tutte le stagioni e condizioni.

TERMO-COIMBENTE

Una delle caratteristiche che la fibra naturale può offrire è conferire alla struttura una elevata termo coibenza, cioè una resistenza termica a secco, per via dell’aria che viene trattenuta.

ELASTICITà

Tutte le imbottiture Nature-Tech costituiscono una valida alternativa alle ovatte tradizionali poichè hanno delle caratteristiche tali da mantenere nel tempo un buon valore elastico.

ECOLOGICA

È una fibra ecologica e la sua struttura è priva di solventi o sostanze nocive per l’uomo e può in gran parte essere riciclata.

MORBIDEZZA

L’attento ciclo di lavorazione conferisce alla struttura della fibra una notevole morbidezza.